Cerca
Close this search box.

Bcc Erchie omaggia i soci con convegno e concerto in piazza: realtà in crescita, a contatto col territorio. Una banca locale ma di qualità

 

Una banca prettamente e volutamente locale, ma di assoluta e certificata qualità. Questo è la BCC di Erchie, che negli anni ha saputo espandersi e imporsi in un settore complesso qual è quello economico-finanziario. Se non conoscete la differenza tra economia e finanza, tra in vestimenti a perdere o rendere, ve lo spiegano loro, i bravissimi professionisti della BCC di Erchie.

Una realtà giovane e ben radicata che, non a caso, scommette sui giovani. E difatti sono dedicati principalmente ai giovani soci le iniziative in programma domenica 28 agosto: prima un convegno alle 19.30 (relatori: Francesco De Tommaso, presidente del Credito cooperativo, Cassa Rurale e Artigiana di Erchie; Giuseppe Maino, presidente di ICCREA Banca Spa, capogruppo del gruppo bancario ICCREA; Augusto Dell’Erba, presidente di Federcasse, Federazione italiana delle Banche di credito cooperativo, casse rurali e artigiane).

Seguirà la presentazione del Comitato direttivo del Gruppo giovani soci. L’eveto sarà moderato da Albino Maggi, direttore del Credito cooperativo Cassa rurale e artigiana di Erchie.

Al termine del convegno, alle 20.30, ecco il concerto della Giovane Orchestra Jonica.

L’iniziativa è rivolta non solo ai soci della banca ma all’intera cittadinanza, che può parteciparvi gratuitamente.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com