Cerca
Close this search box.

Microcredito M5S, SmArt Up: «Pronti a fornire assistenza a chi sia interessato»

5 stelle microcredito

Si riceve e pubblica:

Nella serata del 2 dicembre 2017 si è svolta la conferenza, organizzata dal Meetup 5 Stelle Oria, sul tema “Microcredito, realizza il tuo progetto”.

Voglio ringraziare tutti gli organizzatori ed i partecipanti a tale evento, in particolare: Gianluca Bozzetti e Pietro Di Pilato, portavoce regionali del M5S, per la lodevole iniziativa a favore della comunità oritana.
Nel corso degli interventi sono state ampiamente chiarite, grazie alla preparazione dei relatori, le finalità e le modalità per usufruire del “microcredito” .

Sono stati fatti esempi di percorsi imprenditoriali concreti per riuscire ad ottenere, in modo abbastanza agevole ed in tempi ragionevoli, credito dalle banche senza alcuna garanzia patrimoniale.

La nostra Associazione SmArtUp di Oria ha partecipato attivamente all’iniziativa. Nel corso del dibattito la vicepresidente Avv. Daniela Capone ha evidenziato tutte le finalità della Associazione SmArt Up. Si ribadisce tutta la disponibilità della Associazione ad agevolare quei cittadini eventualmente interessati ad ottenere il microcredito fornendo loro le informazioni necessarie durante tutto il percorso.

Sono fiducioso che questa serata possa essere servita concretamente alle diverse iniziative che i cittadini proporranno per Oria.

Il Presidente della Associazione SmArt Up
Prof. Domenico Massaro

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com