Cerca
Close this search box.

“Automobili Diesse”, più che una concessionaria: qualità, convenienza e tanti servizi al riparo dalle fregature

automobili diesse 2

automobili diesse 1Molto più che una semplice concessionaria: da 30 anni a questa parte – dopo una lunga fase di studio e sperimentazione nella vendita di veicoli plurimarche – “Automobili Diesse” rappresenta ormai un punto di riferimento assoluto non solo per Francavilla Fontana (sede in via per Grottaglie al Km 1 – Zona industriale) ma anche per i centri limitrofi. I decenni di test sul campo hanno condotto Antonio e Davide puntare con decisione su alcuni marchi in particolare come Seat, Kia e Peugeot, che garantiscono stile, eleganza, precisione nell’assemblaggio e affidabilità dei motori in grado di soddisfare una platea di clienti – giovani e no – sempre più esigente e qualificata: da coloro che cercano un’auto di rappresentanza a coloro che non intendono rinunciare a comfort e sicurezza, ovviamente sempre partendo da un eccezionale rapporto qualità/prezzo.

Sono questi i settori in cui, da sempre, si destreggia al meglio “Automobili Diesse”, dove trasparenza, cortesia e professionalità sono davvero di casa. Qui, insomma, è semplicissimo essere letteralmente presi per mano, guidati – non potrebbe essere diversamente – e infine fare la scelta più giusta.

automobili diesse 3Non una semplice concessionaria, si diceva, in quanto “Automobili Diesse” offre anche: finanziamenti a tasso agevolato con formule di pagamento personalizzate, leasing e noleggio a medio-lungo termine; assistenza post-vendita con manutenzione, tagliandi, consigli tecnici (grazie alla partnership coi centri specializzati Seat, Kia e Peugeot; servizio auto sostitutiva (salva disponibilità) nel caso di “ricoveri” prolungati della vostra auto presso le officine meccaniche “Diesse”. Se il vostro usato rappresenta un problema, tranquilli: “Diesse” valuta, ritira e permuta anche le vostre vecchie auto. Tradizione, dinamismo e modernità al riparo dalle fregature che – anche a causa dell’improvvisazione online – minacciano i consumatori del mercato automobilistico.

automobili diesse 5

automobili diesse 4

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com