Cerca
Close this search box.

Tre giovani trovati in possesso di stupefacenti destinati all’autoconsumo e segnalati alla Prefettura

hascisc droga

I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Brindisi hanno contestato la violazione amministrativa per inosservanza della normativa sugli stupefacenti a un 26enne brindisino. Il giovane, durante una perquisizione personale, è stato trovato in possesso di tre involucri contenenti hashish per un peso di 1,4 grammi, nascosti nella tasca dei pantaloni. Lo droga è stata sequestrata.

I carabinieri della Stazione di San Vito dei Normanni hanno segnalato alla Prefettura un 25enne del luogo. Il giovane, a seguito di perquisizione personale e del veicolo, è stato trovato in possesso di 2 grammi di marijuana, celati nella tasca posteriore del sedile lato guida della vettura. Anche in questo caso, droga sequestrata.

I carabinieri della Stazione di San Pancrazio Salentino hanno segnalato al prefetto un 33enne del luogo. Il giovane, a seguito di perquisizione domiciliare e personale, è stato trovato in possesso di un involucro di carta stagnola contenente marijuana (8 grammi). La sostanza era nascosta dentro gli slip ed è stata posta sotto sequestro.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com