L’ex sindaco Margheriti punta alla Regione: «Trasferire a Bari il modello Erchie»

Giuseppe Margheriti con Antonio Tajani

Sabato scorso alla presenza dell’On. Antonio Tajani e dell’On. Mauro Dattis ad Erchie è stato inaugurato il comitato elettorale di Giuseppe Margheriti candidato al Consiglio regionale della Puglia per la lista di Forza Italia.

«Dopo aver avuto l’onore e l’onere di portare a termine tre mandati da Sindaco per la mia città – dichiara Giuseppe Margheriti – cercherò di dedicare l’esperienza maturata da amministratore in seno al consiglio regionale, al fine di dare lustro e rispetto a Brindisi e alla sua provincia, calpestata e dimenticata negli ultimi quindici anni di sinistra al governo».

«Sono stato e sarò sempre dalla stessa parte politica – continua Margheriti sottolineando la sua appartenenza a Forza Italia – sin dal momento in cui da imprenditore decisi di scendere in campo per amore della mia terra».

«In questi anni – conclude Margheriti – ho cercato di puntare da Sindaco sui punti forza del nostro territorio, come ad esempio turismo, agricoltura, artigianato e sviluppo del territorio valorizzandone gli aspetti caratteristici e ottenendo grandissimi risultati con passione e tanta dedizione, la stessa che non mancherà, se eletto, in consiglio Regionale».

Comitato Elettorale Margheriti

Giuseppe Margheriti con Antonio Tajani

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com