Sabato scorso alla presenza dell’On. Antonio Tajani e dell’On. Mauro Dattis ad Erchie è stato inaugurato il comitato elettorale di Giuseppe Margheriti candidato al Consiglio regionale della Puglia per la lista di Forza Italia.
«Dopo aver avuto l’onore e l’onere di portare a termine tre mandati da Sindaco per la mia città – dichiara Giuseppe Margheriti – cercherò di dedicare l’esperienza maturata da amministratore in seno al consiglio regionale, al fine di dare lustro e rispetto a Brindisi e alla sua provincia, calpestata e dimenticata negli ultimi quindici anni di sinistra al governo».
«Sono stato e sarò sempre dalla stessa parte politica – continua Margheriti sottolineando la sua appartenenza a Forza Italia – sin dal momento in cui da imprenditore decisi di scendere in campo per amore della mia terra».
«In questi anni – conclude Margheriti – ho cercato di puntare da Sindaco sui punti forza del nostro territorio, come ad esempio turismo, agricoltura, artigianato e sviluppo del territorio valorizzandone gli aspetti caratteristici e ottenendo grandissimi risultati con passione e tanta dedizione, la stessa che non mancherà, se eletto, in consiglio Regionale».
Comitato Elettorale Margheriti
googletag.defineSlot('/21823520959/lostrillonenews-correlati', [[1, 1], [500, 450]], 'div-gpt-ad-1498835142353-0').addService(googletag.pubads()).setTargeting();
googletag.pubads().enableSyncRendering();googletag.enableServices();googletag.display('div-gpt-ad-1498835142353-0');