Cerca
Close this search box.

Nuovo dirigente per l’area economico-finanziaria del Comune di Francavilla

Vincenzo Colucci

Nei giorni scorsi il Sindaco Antonello Denuzzo ha firmato il decreto di conferimento dell’incarico di direzione dell’area finanziaria al dott. Vincenzo Colucci.

Il neo-dirigente, impegnato in un ruolo analogo nel Comune di Trani, in questa prima fase svolgerà il suo lavoro in condivisione tra i due Enti per 18 ore settimanali.

Classe 1966, Vincenzo Colucci è originario di Taranto. Ha guidato i settori finanziari dei Comuni di Trani, Sava, Monteiasi e Campi Salentina. Attualmente è componente unico dell’organismo indipendente di valutazione dei Comuni di Torricella e Monteiasi.

Nella sua carriera ha ricoperto l’incarico di revisore contabile in numerosi Enti ed è stato componente di commissioni di concorso pubblico nei comuni di Alezio, Ginosa, Spinazzola, San Giovanni Rotondo, Gravina in Puglia e Corato.

È spesso chiamato ad intervenire in qualità di relatore in eventi formativi e in corsi di aggiornamento per revisori dei conti degli enti locali.

A lui è stata affidata la gestione dell’intera II Area che comprende i servizi finanziari, contabilità e bilancio, entrate, economato e patrimonio.

Comunicato stampa Comune di Francavilla Fontana

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com