Cerca
Close this search box.

Una nuova rappresentante francavillese nel Consorzio Asi Brindisi

La consigliera comunale Numa Ammaturo

La consigliera comunale di Francavilla Fontana Ylenia Finimunda Ammaturo (Idea per Francavilla) è stata nominata dal sindaco Antonello Denuzzo quale componente dell’Assemblea Asi Brindisi.

Il Comune di Francavilla Fontana fa parte del consorzio industriale Brindisino, che comprende il capoluogo e le città di Ostuni e Fasano, oltre alla Città degli Imperiali.

Soddisfazione per la nomina è stata espressa dal gruppo di cui fa parte la consigliera comunale Ammaturo e in particolare dal presidente di Idea per Francavilla, nonché presidente del Consiglio comunale, Domenico Attanasi: “Crediamo fortemente che quella della collega Ammaturo possa essere la figura giusta”, dichiara uno dei “padri fondatori” della coalizione che nel 2018 portò al timone di Castello Imperiali l’Attuale primo cittadino Denuzzo.

La diretta interessata, accettato l’incarico, ringrazia chi le ha accordato fiducia e dichiara: “Sono entusiasta di questa nomina e non vedo l’ora di partecipare alle assemblee e agli incontri in programma per dare il mio contributo e soprattutto per ottenere dei risultati per la mia città e per i miei concittadini”.

Ora Francavilla è rappresentata nel Consorzio non solo dalla componente del CdA Martina Landolfa – giovane commercialista – ma anche dall’avvocata Ammaturo. La Città degli Imperiali, d’altronde, ha eccellenti trascorsi in Asi: si ricorderà, infatti, la presidenza del noto imprenditore Domenico “Mimmo” Bianco, tra i cui meriti gestionali rientra la proposizione e la collocazione di Francavilla Fontana nell’universo Zes.

Ora starà alle nuove leve raccogliere e ottimizzare al meglio quanto già seminato in passato, beninteso: sempre nell’interesse della collettività.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com