Cerca
Close this search box.

“Francavilla è Jazz”, il sindaco: «Decisione unilaterale, noi ancora disponibili a parlarne»

Antonello Denuzzo

Così il sindaco Antonello Denuzzo in replica al post con cui Alfredo Iaia ha annunciato l’annullamento della sesta edizione di “Francavilla è Jazz”:

Se confermata, la decisione di annullare la rassegna è stata assunta unilateralmente dagli organizzatori e non può essere in alcun modo imputata all’Amministrazione comunale.

Perché il cartellone degli eventi estivi da tenersi nella nostra Città è ancora in fase di allestimento.
Le risorse finanziarie a disposizione sono molto limitate, ma abbiamo ancora del tempo utile per costruire un’offerta culturale rispondente alle aspettative del maggior numero possibile di persone.

Lo scorso anno, appena insediata all’esito delle elezioni amministrative, l’attuale Amministrazione comunale ha dovuto fare i conti con l’estate francavillese e non ha esitato a preservare la rassegna Jazz, nonostante questo evento abbia impegnato una buona parte del budget.

In definitiva non posso non rilevare l’inopportunità delle affermazioni contenute nel post di Alfredo Iaia – al quale rinnovo la mia disponibilità a parlarne -, perché rischiano di innescare strumentalizzazioni cui un evento culturale, peraltro di questa riconosciuta qualità, non dovrebbe essere sottoposto.

Antonello Denuzzo

 

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com