Cerca
Close this search box.

Da Ryanair tariffe a 19,99 euro dopo la cancellazione di alcune rotte da parte di Vueling

Aeroporto del Salento
Aeroporto del Salento

Si riceve e pubblica:

Ryanair, la compagnia aerea a tariffe basse preferita in Europa, ha annunciato oggi (8 gennaio) tariffe speciali a partire da €19,99 per i clienti di Vueling laciati a terra dalla decisione della compagnia di cancellare le sue rotte da Roma a Bari, Brindisi e Lamezia a partire dal 13 gennaio. Questa offerta di tariffe basse agevolerà i clienti i cui voli sono stati cancellati a seguito della notizia che Vueling non opererà più queste rotte.

John Alborante di Ryanair ha dichiarato:

I clienti che desiderano evitare il caos causato dalla decisione di Vueling di cancellare i suoi servizi da Roma a Bari, Brindisi e Lamezia possono usufruire delle tariffe Ryanair a partire da soli €19,99 per volare su queste rotte e prenotabili ora sul sito Ryanair.com. Queste tariffe speciali saranno disponibili fino a venerdì 16 gennaio e andranno di certo a ruba velocemente.

I consumatori italiani già scelgono Ryanair per le sue tariffe più basse, per il servizio clienti leader di settore e per l’ampia scelta di rotte. Ora possono anche prenotare i propri voli più rapidamente sul migliorato sito web e con la fantastica nuova app, godere di posti assegnati, trasportare un secondo bagaglio a mano gratuito di piccole dimensioni, usufruire dei nostri nuovi servizi Family Extra e Business Plus, e utilizzare i propri dispositivi elettronici personali in tutte le fasi del volo, poiché Ryanair continua a offrire non solo le tariffe più basse, ma molto di più.”

OFFERTA SPECIALE RYANAIR

Rotta

Tariffa da

Roma Ciampino – Bari

19.99

Roma Ciampino – Brindisi

19.99

Roma Fiumicino – Lamezia

19.99

Bari – Roma Ciampino

19.99

Brindisi – Roma Ciampino

19.99

Lamezia – Roma Ciampino

19.99

Nota: per viaggiare da giovedì 13 gennaio a sabato 28 febbraio, con prenotazioni dal 9 al 16 gennaio.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com