Cerca
Close this search box.

Francavilla, Bungaro: “Sui Servizi sociali sindaco e suo vice mentono sapendo di mentire, ho tutta la documentazione”

Si riceve e pubblica:

mimmo-bungaro-new
Mimmo Bungaro

Non c’è cosa più “biasimevole” DI quando una persona, ancora peggio se è un amministratore, mente sapendo di mentire. Del resto…
Ma sull’ennesima provocazione non si poteva rimanere silenti e non dimostrare le ripetute “ciance” che raccontano gli attuali amministratori appropriandosi, addirittura, di progetti realizzati dalla passata amministrazione.

Ma ci saranno tempi, luoghi e sedi opportune per svelare i vari arcani e tutta l’inconcludenza, l’incapacità e l’incompetenza che spadroneggia nell’amministrazione comunale Bruno.

L’ultima menzogna, in ordine cronologico, l’ha messa in campo il dinamico Assessore Trisolino, sostenuto dal suo Sindaco Bruno, attaccando il sottoscritto per non aver realizzato il progetto, “liberi di essere, liberi di muoversi”, riguardante il trasporto di diversamente abili, accusandomi di “incapacità” e “insensibilità”.

Questo sarebbe poco importante! La cosa che mi disgusta, soprattutto, è la strumentalizzazione che attuano i suddetti amministratori, con tanta demagogia, sui problemi e nei confronti delle persone più svantaggiate.

Vorrei ricordare ai “soloni” dell’Amministrazione francavillese che il progetto in questione è stato programmato e approvato dall’Amministrazione Comunale della Corte e seguita direttamente dal sottoscritto con atti deliberativi che posso tranquillamente esibire.

Delibera di giunta n. 386 del 5/9/2012 e pubblicata il 29/9/2012 in cui si concedeva alla società MLG la possibilità, utilizzando sponsorizzazioni di aziende private, a consegnare all’amministrazione un’autovettura attrezzata per il trasporto di persone diversamente abili. La suddetta ditta è riuscita a completare il suo impegno nel periodo finale della gestione commissariale.

Quindi nessuna incapacità, nessuna insensibilità, nessuna difficoltà soggettiva!

Farebbero bene, quindi, gli attuali amministratori, a cominciare dal Sindaco e dal suo Vice, ad informarsi meglio sugli atti prodotti, a meno che non abbiano deciso deliberatamente di fare gli “indiani”.

Quindi basta solo questo per dimostrare l’inconsistenza delle dichiarazioni dell’assessore Trisolino.
Concludo con la speranza di non tornare più, almeno per questa circostanza, su un argomento così delicato per rispetto dei “diversamente fortunati”
Caro prof. Trisolino a proposito di serietà:
Cit: “C’è chi, per troppa serietà, ha dimostrato la leggerezza e chi, per troppa leggerezza, ha dimenticato la serietà”.

Mimmo Bungaro, consigliere comunale Forza Italia ed ex assessore alle politiche sociali del Comune di Francavilla Fontana

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com