Cerca
Close this search box.

Avis, sabato 18 marzo a Oria donazione con zeppole

02-AVIS_Comunale_ORIA-Manifesto_Donazione-18mar17AVIS Comunale Oria informa che sabato 18 Marzo, dalle 8 alle 11,30 presso gli uffici sanitari di via Frascata, avrà luogo la seconda donazione del 2017.

“Campioni nello sport, campioni nella vita. Diventa donatore di sangue!”. Con questo slogan AVIS presenta Pasquale in qualità di secondo testimonial dell’associazione per rilanciare il valore della donazione di sangue, piccolo ma straordinario gesto di solidarietà e cittadinanza attiva.

Il tema di Marzo mira soprattutto ad avvicinare le giovani generazioni e tutti coloro che praticano sport alla donazione di sangue, nella certezza che uno stile di vita sano e incentrato sul valore dell’altruismo contribuisca al bene comune della società e alla salute generale dei cittadini.

L’invito del 18 è rivolto, inoltre, a tutti i papà e a tutti coloro che desiderano donare in un giorno pre-festivo, ricordando a tutti i donatori interessati che al lavoratore dipendente che dona il proprio sangue gratuitamente viene concessa una giornata di riposo regolarmente indennizzata.

Tutti i donatori riceveranno una zeppola a colazione e parteciperanno all’estrazione di un vassoio di zeppole offerto da “Il Piacere”.

AVIS Comunale ORIA – Campioni nello sport, campioni nella vita!

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com