Cerca
Close this search box.

Scontro fra utilitaria e furgone lungo la circonvallazione, in ospedale i due conducenti

Di due feriti il bilancio di un incidente verificatosi intorno alle 13,45 di quest’oggi (martedì 16 aprile) lungo la circonvallazione di Oria – strada provinciale 51 Oria-Cellino San Marco – in corrispondenza dell’intersezione con via del Lavoro.
Qui, per cause ancora da accertare, sono entrate in collisione una Fiat Panda e un furgone Fiat Iveco. La prima sembra procedesse dalla direzione Francavilla verso Cellino, mentre il secondo pare provenisse da una stradina rurale per immettersi sulla circonvallazione o attraversarla. L’impatto è avvenuto tra la fiancata anteriore (lato conducente) del furgone e la parte frontale dell’utilitaria.
I due conducenti – entrambi di Oria, sui 40 anni l’uno, sopra i 50 l’altro – sono stati trasportati in ospedale a bordo di autoambulanze del 118 per essere sottoposti ad accertamenti. Le loro condizioni non destano preoccupazione, fortunatamente sono fuori pericolo.
Sul posto sono giunte diverse autoradio del Nucleo operativo della Compagnia di Francavilla Fontana, i cui militari – in pochissimo tempo – hanno, da una parte, disciplinato il traffico, dall’altra, effettuato i rilievi. La dinamica del sinistro è ancora in fase di ricostruzione.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com