Cerca
Close this search box.

Oria, Coalizione cambiamento: «Ben venga la critica politica informata, ma non la diffamazione»


Si riceve e pubblica:

Altro che balena bianca, questo è proprio un tempismo felino: ricevono una querela perché diffamano gli amministratori e il giorno dopo resuscitano un partito defunto scrivendo un comunicato pieno solo di livore personale.

Ma quale chiusura del centro anziani? Anche i muri sanno ad Oria che è finalmente in corso la gara per l’assegnazione del servizio a norma di legge e nel frattempo i locali dell’ex mercato coperto sono aperti e frequentati dai nostri anziani.

Ma quale annullamento del servizio dei nonni vigili? Il servizio è sempre attivo, grazie all’impegno e al senso di responsabilità dei volontari e dell’amministrazione.

Mancata intercettazione di finanziamenti pubblici? Bastava fare una ricerca sui motori di ricerca per rendersi conto come questa amministrazione abbia partecipato a tanti bandi in corso e abbia intercettato tanti finanziamenti pubblici.

Museo chiuso? Assurdità che testimonia come Romualdo De Simone non frequenti la città dai tempi della amministrazioni a guida Democrazia Cristiana, quella vera!

Si sta pensando alla normale e complicata ordinaria amministrazione e si sta investendo tanto sulla progettualità e sulla straordinaria amministrazione.

È stata fatta tanta programmazione nel corso dell’ultimo anno e i frutti si vedranno a breve. C’è ancora tantissimo da fare, in una città ferma oramai da oltre venti anni.

Giusta, sacrosanta, necessaria e salutare la critica politica, ma la diffamazione no! Non è tollerabile!
Per le ritorsioni mediatiche non abbiamo tempo da perdere.

La Coalizione per il Cambiamento

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com