Cerca
Close this search box.

Il gusto di sempre ma con più scelta e in una nuova location: nasce la Cornetteria della Notte

Non solo leccornie dolci ma anche salate, persino di notte. Non a caso si chiama “Cornetteria della Notte” una realtà artigianale già affermata da 12 anni a Francavilla Fontana ma da poco trasferitasi in una nuova location: in via Pietro Palumbo, una traversa di via Regina Elena subito dopo la chiesa di Sant’Eligio e nei pressi di una nota pizzeria – rosticceria. Delizie per ogni tipo di palato e ovviamente non solo i gustosissimi cornetti, già molto apprezzati dai francavillesi nel precedente locale di via Santa Cesarea.

Dalla periferia al centro, insomma. La “Cornetteria della Notte” sarà non solo un punto vendita al dettaglio, ma fornirà le sue squisitezze anche all’ingrosso. Qui sarà possibile fare colazione, per esempio, anche tardi o presto – a seconda dei punti di vista – con cornetti ai gusti Kinder Bueno, Ferrero Rocher, crema biscotto Pan di Stelle, limone bisquit, ricotta e pera, mandorla, mandorla e San Marzano, Sambuca, torta sacher, cassata, cioccolato fondente, Oreo, babà, pistacchio, tiramisù, caramello salato. Non solo cornetti, ma anche i famosi bomboloni ripieni alla calda crema pasticciera: 100 grammi per un’esplosione di dolcezza.


L’esercizio, finalmente aperto nei prossimi giorni, segue questi orari: dall’una del mattino alle 12 è aperto al pubblico e dalle 10 offre anche rustici e cornetti salati personalizzabili: mortadella e provola, Philadelphia salmone e rucola altri sapori sfiziosi a seconda delle preferenze.

Inoltre, disponibili tutti i giorni della settimana consegne a domicilio dalle 5 alle 9.30 del mattino. Quindi è possibile prenotare colazioni a sorpresa, buffet di dolci (torte comprese) persino per vegani e diabetici.

Non mancheranno i dolci tipici delle ricorrenze, ovviamente. Qualcosa che obiettivamente a Francavilla Fontana mancava, ma che presto ci sarà grazie a un’idea di un artigiano d’eccezione qual è Salvatore Apruzzese con sua moglie Ilaria. Nella loro idea, non c’è comunque soltanto la produzione artigianale di cornetti e salati ma anche, in un connubio teoricamente perfetto tra storia e modernità, un distributore automatico interno per completare con una bevanda calda il piacere delle colazioni e degli spuntini. P

erché, si sa, il cliente va “coccolato” a 360 gradi. L’obiettivo è quindi quello della qualità, abbinata alla disponibilità. Non solo un lavoro, ma un servizio che – si spera – sarà presto molto gradito dalla comunità. Apertura al pubblico programmata per venerdì 21 aprile.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com